Il Laboratorio di Ingegneria Gestionale dell’Università di Udine, sta organizzando il PCTO “Startupping attraverso il Digital Business Game 3E-Learning”
L’obiettivo è quello di fornire agli studenti una formazione completa e coinvolgente, che vada oltre la teoria e si concentri sull’applicazione pratica di competenze imprenditoriali e digitali attraverso il business game 3E-learning.  

Il business game 3E-learning sarà un’esperienza simulata che permetterà agli studenti di avviare e gestire un’azienda virtuale, affrontando sfide reali e prendendo decisioni strategiche in un ambiente controllato. Questo approccio permetterà loro di sviluppare abilità come la pianificazione, l’analisi dei dati, la collaborazione in team e la capacità di problem solving.  

Il PCTO si svolgerà in presenza presso il Laboratorio di Informatica AULA C12 “L. Moro” dell’Università degli Studi di Udine, sede Rizzi in via delle Scienze 206 nelle giornate del 27-28-29 Settembre 2023.  

Per ulteriori informazioni riguardo il PCTO e per le iscrizioni è possibile consultare il seguente link: https://orientamentodpia.uniud.it/pcto/laboratorio-di-ingegneria-gestionale-startupping-attraverso-il-digital-business-game-3e-learning 

 L’avvenuta iscrizione dovrà essere comunicata via mail alla prof. Antonella Rotolo (antonella.rotolo@stelliniudine.edu.it)

 

vai alla locandina

 

 

 

Laboratorio di Ingegneria Gestionale

 

Università degli Studi di Udine

 

Tel. +39 0432 558043

Mailtolabgest@uniud.it