Anche quest’anno la giuria del Concorso Scuole “Tiziano Terzani” (a.s. 2020-2021) ha particolarmente apprezzato i lavori dei nostri studenti.

Nel biennio, Aurora Picca (2E) si è aggiudicata il premio ex equo (immagini) grazie al disegno “Pensare di cuore”; nel triennio, Giovanni Parri (3C) ha ottenuto il terzo premio (testi) con il racconto “Si chiama libertà”, Luca Pecoraro (4E) il secondo premio (immagini) con il disegno “Il burattino senziente” e Kim Lan Bianca Iacuzzi (4C) il terzo premio (produzioni musicali e canore) con la canzone “Safe Place”.

La premiazione dei progetti vincitori e segnalati avverrà la mattina di venerdì 2 luglio, alle 10.00, nella ex chiesa di San Francesco di Largo Ospedale Vecchio, nell’ambito del festival Vicino/lontano.

Leggi la comunicazione ufficiale