La Commissione dei Premi Panathlon Oscar Pressacco e Maria Toso Pressacco ha ritenuto quest’anno di assegnare ad Elisabetta Turri (classe IVC) il Premio Panathlon 2021 Maria Toso Pressacco. Con questo prestigioso riconoscimento il Panathlon Club di Udine intende valorizzare quegli studenti del triennio degli istituti secondari di II grado che frequentano con profitto la scuola e praticano con buoni risultati una o più discipline sportive, distinguendosi per l’impegno sociale, l’educazione e il fair play. Elisabetta è una nuotatrice e gareggia per la Sezione Nuoto del CUS Udine.

La Commissione ha inoltre conferito una menzione d’onore al calciatore Edoardo Mecchia (classe IVB).

Entrambi gli studenti sono inseriti nel Progetto Studenti Atleti di Alto Livello, un programma sperimentale del Ministero dell’Istruzione.

Complimenti ai nostri studenti-atleti!