Quando?

• Sabato 18 dicembre 2021

1° turno: ore 15.00-16.30; 2° turno: ore 17.00-18.30

Dove?

Nella storica sede di piazza Primo Maggio, 26 a Udine.

Per chi?

Gli incontri sono riservati esclusivamente ai ragazzi che frequentano la classe terza della scuola secondaria di I grado e ai loro genitori.

In osservanza dei Protocolli sanitari relativi all’emergenza da Covid-19 gli incontri prevedono un accesso limitato e scaglionato in due turni.

I ragazzi possono partecipare accompagnati da un solo genitore, che deve essere in possesso di Green Pass da presentare al momento dell’ingresso nella scuola.

Come partecipare?

La partecipazione agli incontri deve essere prenotata attraverso la piattaforma Eventbrite, indicando:

• Nome e cognome di ciascun partecipante
  • Numero di telefono
  • Luogo di provenienza
  • Scuola di provenienza del ragazzo

Perché?

• Per ascoltare dal vivo l’entusiasmo, la passione e la competenza degli insegnanti
  • Per confrontarsi con le studentesse e gli studenti che già frequentano il nostro liceo
  • Per avere la possibilità di fare domande, esporre dubbi, chiedere chiarimenti e operare così una scelta consapevole
  • Per visitare i locali del liceo e respirare un po’ di atmosfera “stelliniana”.

Come prenotarsi?

Ciascun partecipante (genitore o studente) deve registrarsi cliccando sul link relativo alla data e all’orario prescelti e compilare il form. Effettuata la registrazione, l’interessato riceverà sulla propria mail il biglietto che dovrà essere esibito all’ingresso a scuola (stampato o in formato digitale).

E’ consentito effettuare la registrazione solo per un singolo evento.