Scuola aperta on line allo Stellini

Viste le numerose richieste pervenute, abbiamo previsto un nuovo appuntamento on line per presentare la nostra offerta formativa agli studenti di terza media, ma anche anche agli studenti che attualmente frequentano la seconda media e desiderano fin d’ora saperne di più sul nostro Liceo.

L’incontro si svolgerà venerdì 14 gennaio, dalle 14.30 alle 16.00 e per parteciparvi non sarà necessario effettuare alcuna prenotazione, ma sarà sufficiente collegarsi all’indirizzo meet.google.com/jrn-vayi-owg

Tutti avranno la possibilità di ascoltare l’entusiasmo, la passione e la competenza degli insegnanti, confrontarsi con le studentesse e gli studenti che già frequentano il nostro liceo, avere la possibilità di fare domande, esporre dubbi, chiedere chiarimenti e operare così una scelta consapevole.

Vi aspettiamo come sempre numerosi.