Sportello d’ascolto

Si comunica che, a partire dal giorno 14 febbraio 2023, prevalentemente nelle giornate di martedì, tra le ore 08:00 e le 13:00, sarà possibile usufruire nuovamente dello Sportello di ascolto e consulenza psicologica presso l’Istituto, nella stanza dedicata al 5° piano (C.I.C).

Lo sportello ha come obiettivi la promozione del benessere a scuola e la prevenzione di stati di disagio. Fornisce inoltre agli studenti prioritariamente, ma anche ai genitori e al personale scolastico, orientamento educativo e/o relazionale.

È data garanzia che i contenuti del colloquio sono coperti dal segreto professionale. Il servizio è gratuito.

Per richiedere un colloquio, scrivere direttamente alla psicologa dott. Francesca BORGIOLI, e-mail: psicologa23@stelliniudine.edu.it, che vi risponderà fissando l’appuntamento. Al primo colloquio va consegnato il consenso informato, compilato e firmato, che trovate allegato alla presente circolare o nello spazio appositamente creato nella home del sito web dell’Istituto. Senza il consenso informato, non sarà possibile per la psicologa svolgere il colloquio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Anna PASSERELLI: anna.passerelli@stelliniudine.edu.it