Monica De Nardi

monica.denardi@stelliniudine.edu.it

Cosa fa

Sostituisce il Dirigente Scolastico in caso di assenza o di impedimento o su delega, esercitandone tutte le funzioni anche negli Organi Collegiali. Garantisce la presenza in Istituto, secondo l’orario stabilito, per il regolare funzionamento dell’attività didattica. Ha la delega a redigere comunicazioni ai docenti e/o circolari alunni su argomenti specifici, nonché a firmare atti che non abbiano natura amministrativa. Si relaziona con il personale scolastico al fine di promuovere autonome iniziative tendenti a migliorare aspetti comunicativi, organizzativi e logistici.

Coordina l’organizzazione e l’attuazione del P.T.O.F. Predispone e attua strumenti e iniziative per la verifica degli obiettivi definiti nel P.T.O.F. e nel Piano di Miglioramento.
Sovrintende al rispetto dei compiti di vigilanza.
Cura i rapporti e la comunicazione con le famiglie.

Svolge azione promozionale delle iniziative dell’Istituto.
Collabora nell’organizzazione di eventi e manifestazioni, anche in accordo con strutture esterne.
Coordina la partecipazione degli studenti a concorsi, contest, gare nazionali.
Collabora con il Dirigente Scolastico alla ricerca di sponsor per eventi, manifestazioni, investimenti in strutture didattiche. Collabora con il Dirigente Scolastico alla valutazione di progetti e/o di accordi di rete.
Partecipa, su delega del Dirigente Scolastico, a riunioni o manifestazioni esterne.

Contatto: monica.denardi@stelliniudine.edu.it

Piazza I Maggio, 26, Udine